in

7 scene di sesso delle Serie Tv che BOH

serie tv

Amanti delle Serie Tv allontanatevi dai genitori e mettete a nanna i bambini, se ne avete, perché oggi parliamo di sesso.

Argomento scottante e piccante, l’abbiamo trattato nelle sue diverse sfumature più di una volta. Dalle scene di sesso romantiche a quello ridicolo, passando per coppie delle Serie Tv con una prima volta disastrosa (lo trovate giusto qui).

Ma mai, e dico mai prima d’ora, avevamo pensato di parlare delle cosiddette scene di sesso BOH nel mondo delle Serie Tv.

Detta così mi rendo perfettamente conto che sembra una cosa incomprensibile, perciò lasciate che vi faccia un esempio per farvi capire di che tipo di scene sto andando a parlare. Avete presente quando due personaggi vanno a letto insieme di punto in bianco e senza un vero motivo?

Ebbene, quello è il cosiddetto sesso BOH! E il mondo delle Serie Tv, che ci crediate o meno, ne è pieno. Ora, il più delle volte questo genere di sesso coinvolge anche le coppie di personaggi, o quelle che poi diventeranno fisse. Ma non fa niente, noi restiamo ugualmente con un palmo di naso a chiederci perché lo stanno facendo.

Serie Tv


Oggi ho deciso di fare una piccola ricerca sull’argomento, raccogliendo per voi ben sette scene di sesso che ci hanno lasciato senza parole, abbastanza da farci dire “Boh, non capisco!“.

1) Hannah Baker e Zach Dempsey (13 Reasons Why)

serie tv

Partiamo subito alla grande con una Serie Tv che non mi sarei mai sognata di criticare, almeno dopo la prima stagione. Ma niente da fare: quando ho visto la seconda di 13 Reasons Why sono rimasta decisamente inorridita per il gran quantitativo di nosense che ho notato al suo interno. Tra cui, appunto, una scena di sesso totalmente a caso.

Sto parlando della storia che coinvolge Hannah e Zach. A quanto pare i due avrebbero perso la verginità insieme. Ma il motivo qual è? Apparentemente entrambi volevano provare com’era il sesso in generale. E noi lì a guardare il tutto e a chiederci “Perché?”.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

kidding

Kidding 1×04 – Cercare un appiglio per non finire nel baratro

good omens

Ecco il teaser trailer di Good Omens: la nuova Serie con Tennant, Sheen e Hamm insieme