Vai al contenuto
Home » Serie TV

6 Scene di sesso delle Serie Tv che ti faranno sentire a disagio

Sex and the City

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Adesso non facciamo finta che siamo tutti Rocco Siffredi, perché mentiremmo, ben sapendo di mentire. Tutti, prima o poi, abbiamo avuto una performance ridicola, che, ancora oggi, ricordiamo con rossore e turbamento. O peggio. O molto, molto peggio. Quindi ecco un elenco veloce e indolore di scene di sesso di Serie Tv che ci faranno sentire, al tempo stesso, a disagio e un po’ meglio, ripensando alle nostre defaillance.

1) Trono di Spade: Khal Drogo e Daenerys Targaryen

Diciamo che la storia non parte con il piede migliore: venduta dal fratello che è simpatico come le ragadi e ha una seria attrazione per l’incesto, lei è inspiegabilmente un po’ schifata dal bel guerriero dothraki e lui, beh, senza tanti giri di parole, la stupra.

La cosa strana è che poi lei ci passa sopra e, via via, si innamora sul serio di Khal, malgrado, agli inizi della loro relazione, lui non sia stato propriamente un cavaliere. Forse il fatto che sia uno gnocco atomico aiuta, ma è credibile? Non tantissimo.

Strano, molto strano, stranissimo e, diciamolo, un filo sull’onda della Sindrome di Stoccolma.

Daenerys Targaryen

Pagine: 1 2 3 4 5