in

Se segui queste 5 Serie Tv sei una perzona falza

lie to me

Sei tu un orribile essere umano che fa dei sotterfugi, della zizzania e della falsità il suo pane quotidiano? Se no, bravo/a. Se si, leggi questo articolo, non te ne pentirai!

Da sempre le bugie sono uno degli argomenti più popolari della narrativa umana: ne troviamo nei poemi omerici, nei grandi classici, nelle poesie, nelle favole, negli spettacoli teatrali, nelle canzoni, nei film e, ovviamente, nelle Serie Tv! Perché le adoriamo così tanto? Beh perché veder nascere una frottola, seguire il suo percorso intricato e ammirarla quando si tramuta in conseguenza (più o meno nefasta a seconda della trama) è un piacere sadico, perverso…e quindi estremamente comune nello strambo mondo di oggi.

In particolare, la falsità inserita nel contesto seriale assume proporzioni di fascino veramente smisurate perché spesso sono personaggi che conosciamo da un sacco di tempo a tradirsi o a mentirsi, scatenando una serie di incastri che non faranno altro che mantenere lo spettatore ancor più incollato allo schermo.

Bando alle ciance, voi siete qui per l’elenco delle 5 Serie da vedere assolutamente se si è degli spietati pallisti: eccole!

Desperate Housewives
Desperate Housewives

5) DESPERATE HOUSEWIVES: Wisteria Lane è decisamente la patria dei sotterfugi e dei truschini. Per carità, noi di Hall of Series non ci abbasseremmo mai a inserire qualche pericolosissimo spoiler nei nostri pezzi, ma non sapere che tra queste casalinghe disperate ci si racconta una serie smisurata di bugie e ci si tradisce con la stessa facilità con cui si beve una limonata significa veramente avere abitato su Marte negli ultimi anni! Susan, Lynette, Bree, Gabrielle ed Edie hanno elevato l’inganno e il mistero ad arte, coinvolgendo per altro una serie di gran bei pezzi di manzi tutt’altro che disprezzabile per il pubblico femminile, per altro già piuttosto impegnato a tifare per la casalinga più simile a sé. Da vedere.

Written by Jacopo Bertone

Sono un appassionato di serie tv, studente di psicologia, aspirante telecronista, drogato di sport e giornalista in erba...in poche parole, un nullafacente con un sacco di cose da dire.

gilmore girls

Gilmore Girls, l’Estate delle incomprensioni

Santa Clarita Diet

Netflix annuncia Santa Clarita Diet con Drew Barrymore