in

Le 10 Serie Tv più scandalose di sempre

serie tv scandalose

Di serie tv scandalose ne abbiamo viste davvero tante, ma alcune di esse sono entrate nella storia a causa delle importanti polemiche che le han riguardate.

Che gli scandali fossero legati agli attori protagonisti, o alle tematiche trattate nei vari episodi o altro, le diatribe sono sempre state all’ordine del giorno nell’universo delle serie televisive.

Oggi vogliamo parlarvi di 10 show in particolare che hanno generato così tante polemiche che, con molta probabilità, saranno ricordate per sempre.

1) Heil Honey I’m Home!

serie tv scandalose

Heil Honey I’m Home! è una serie tv britannica prodotta nel 1990. A causa delle numerose critiche dovute alla sua trama è stata cancellata dopo soltanto un episodio.

La controversa vicenda narrata, ambientata nel 1938, vede come protagonisti Adolf Hitler e sua moglie Eva Braun. I due vivono a Berlino, e i loro vicini di casa sono una coppia ebrea. L’idea di base era quella di voler ridicolizzare le azioni compiute da Hitler, ma Heil Honey I’m Home! ha fatto a dir poco infuriare il pubblico.

Scegliere come protagonista di una serie tv il propugnatore di un’ideologia razzista e di una politica di discriminazione e sterminio non è stata esattamente un’idea vincente.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Courteney Cox rivedrà tutta Friends in quarantena: «Non ricordo neppure di esserci stata»

Scrubs – Bill Lawrence posta un tweet del vero JD al lavoro in un ospedale contro il Covid-19