6) Grey’s Anatomy

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Per gli amanti delle eccezioni, ecco la Serie Tv a cui accennavo nella mia premessa iniziale, ovvero quella che mi ha fatto ricredere nell’amore nel senso negativo del termine. Partito come medical drama, Grey’s Anatomy ha dimostrato di non aver nulla a che vedere con gli ospedali, ma invece di essere più interessata a esplorare le storie d’amore tra dottori.
Questa dovrebbe essere una condizione sufficiente a farmi ricredere in positivo. E invece no, ma proprio per niente! Se c’è una cosa che negli ultimi anni questa Serie Tv ha voluto insegnarci, è che non importa quanto credi nell’amore, arriverà sempre qualche catastrofe a portartelo via, e pure in maniera piuttosto ironica. Il “mai una gioia” come stile di vita, insomma.