in

5 Serie Tv che hanno citato Pulp Fiction senza che (forse) ve ne siate mai resi conto

4) HOW I MET YOUR MOTHER

serie tv

Nell’episodio “Arrivederci, Fiero!” della seconda stagione (quello in cui Marshall deve dire addio alla sua vecchia aiuto e insieme agli altri ricorda i momenti più significativi), c’è una scena che fa pensare subito a Pulp Fiction. Lily e Robin si trovano in auto, hanno appena preso del cibo thailandese che finisce su tutti i sedili. Mentre Lily comincia subito ad agitarsi e a entrare nel panico, Robin mantiene la calma richiamandola all’ordine. Con una serie di ordini precisi, Robin riesce a sistemare la situazione.

Il dialogo tra le due ricorda da vicino la scena del film dove Mr. Wolf spiega a Vince e a Jules come pulire la macchina piena di sangue e cervella. 

Scritto da Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

How I Met Your Mother

Ted Mosby è il marito che vorremmo?

Sherlock

Da dove prende i soldi Sherlock