Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv che hanno un pilot noiosissimo (ma che poi migliorano)

10 Serie Tv che hanno un pilot noiosissimo (ma che poi migliorano)

Serie Tv

6) Camelot

Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Serie TV

Lo so, lo so: avrei dovuto immaginarmelo. D’altronde cosa aspettarsi dall’ennesima trasposizione televisiva del ciclo arturiano se non qualcosa di già visto e stra visto?

Seppure alla fine, a ben vedere, la Serie Tv non era proprio tutta da buttare (nonostante sia stata cancellata dopo solo una stagione), definire il suo pilot noioso è quasi come fargli un complimento. Mi dispiace essere cattiva.

Il punto è che quando si tratta una storia che ormai è stata letteralmente vista in tutte le salse, l’originalità e saper trovare un elemento (e svilupparlo) che sappia dare al tutto un sapore totalmente nuovo e trasformarlo in qualcosa di innovativo, è a dir poco fondamentale.

Eppure Camelot non ci è riuscito, e così in quaranta minuti di pilot ci ritroviamo qualcosa che abbiamo già sentito e risentito a sufficienza; e il risultato è ovviamente una noia mortale. Chi l’avrebbe mai detto?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10