in

10 personaggi delle Serie Tv che ci avrebbero bombardato di trilli su MSN

Diciamocelo: MSN un po’ ci manca. Nonostante la vasta gamma di social che abbiamo a disposizione e che ci permettono di rimanere sempre in contatto con i nostri amici, più o meno tutti rimpiangiamo MSN e i suoi trilli. Un trillo significava “Ci sei? Batti un colpo!“. Era un sistema di comunicazione rapido ed efficace di cui però, talvolta, si abusava. Chi di noi non ha avuto quell’amico/a che non faceva altro che bombardarci di trilli? Allora proviamo a immaginare di essere tornati ai tempi di MSN e che i nostri amici siano i personaggi delle Serie Tv. Chi di loro ci tartasserebbe? Chi di loro riuscirebbe a farci rimpiangere Facebook?

Oggi vediamo i 10 personaggi delle Serie Tv che ci avrebbero bombardato di trilli su MSN.

1) SHELDON COOPER

serie tv


Lo sappiamo bene, se Sheldon Cooper fosse stato uno dei nostri contatti di MSN avrebbe fatto tre trilli alla volta per cercarci. Il disturbo ossessivo-compulsivo che lo porta a bussare di tre volte in tre volte sarebbe stato per noi una condanna. Immaginate che stress sarebbe stato aprire MSN per poi sentire una vagonata di trilli? Li avrebbe alternati agli indovinelli e ci sarebbe venuta voglia di spegnere il computer.

Written by Sammy Morano

Scrivo per essere meno logorroica. Sogno una casa al 221b di Baker Street e una al 31 di Spooner Street. Una a Wisteria Lane, una al 7 di Craven Road e già da bambina ne sognavo una dove il cap è 90210.

La nostra intervista ad Antonio Visca, direttore di Sky Atlantic: “Puntiamo forte su Sharp Objects”

cillian murphy inception

7 cose che nemmeno Tom Hardy sa su Cillian Murphy