in

10 personaggi femminili delle Serie Tv che ci hanno fatto sesso senza volerlo

Posto che sono abbastanza sicura di essere donna ed eterosessuale, in linea teorica dovrei essere attratta solo da uomini. Ma non è così. Se vi aspettate un articolo sulle stragnocche delle Serie Tv, vi sbagliate, che a mettere in lista Priyanka Chopra son bravi tutti.

Eccovi la mia ode al genere femminile delle Serie Tv, che, se fossi un uomo, di sicuro sognerei di notte.

1) Winona Ryder (Joyce Byers in Stranger Things)

capolavoro


Winona è un mito della mia generazione: ha mosso i passi nello Stardom fin da giovanissima, attrice tormentata, poliedrica, dalle scelte non sempre facili, icona di stile, icona di fidanzati incommensurabilmente gnocchi, icona di film che hanno segnato gli anni ’90.

Dopo una spiacevole vicenda giudiziaria, Winona è stata guardata con irrisione, quasi fosse una pazza, mai presa sul serio: troppo diversa, troppo poco appariscente. La ritrovo recentemente in Stranger Things, con quel suo fascino dimesso, distorto, tormentato, complesso, di difficile comprensione. L’amore riscoppia all’improvviso, più travolgente che mai.

Written by Bruna Martinelli

Laureata in lingue e letterature straniere, impiegata, moglie e mamma felice. Appassionata di serie tv, viaggi, musica, cucina. Scrivo di tutto, da sempre, per tutti. Non prendetemi mai sul serio, non lo sono quasi mai.

romanzo criminale scena finale

Ma quanto è bella la colonna sonora di Romanzo Criminale?

news girl

New Girl – Arriva la prima foto della figlia di Schmidt e Cece: ECCOLA!