10) Kurt Hummel (Glee, 3×07)

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
Veniamo ora alle due menzioni maschili del nostro articolo, e rimaniamo nel settore drama, in attesa del gran finale. Nella maggior parte dei casi ci ricordiamo di Glee come una Serie Tv in cui i vestiti più brutti venivano indossati da Rachel Berry, ma ci siamo focalizzati così tanto su di lei che ci dimentichiamo di quali abbinamenti terribili proponesse Kurt Hummel.
Il giovane ragazzo con una voce da soprano ha provato davvero di tutto: dalla gonna al ballo scolastico alla spilla con l’ippopotamo, passando per il cappello di pelo sopra un completo di pelle nera. Ma per rappresentare al meglio il suo abbigliamento ho scelto la puntata del coming out di Santana. Seriamente, perché mi sono accorta solo ora di quanto quel maglione fosse brutto?