in ,

Vecchie e nuove Serie Tv che vedremo su Netflix nel 2018!

Il 2018 sta per arrivare e noi Serie TV addicted pensiamo al ritorno delle nostre serie preferite. Netflix non ci delude: saranno tante le Serie Tv che arriveranno o che torneranno sulla piattaforma nel nuovo anno.

Vediamo quali sono le Serie Tv su Netflix nel 2018.

Marvel’s Luke Cage

Dopo aver preso parte a Marvel’s the Defenders, Luke Cage tornerà con la sua seconda stagione.
Quando: ancora non c’è una data definita.

Mindhunter

Mindhunter è stata una delle Serie Tv più apprezzate del 2017. Tornerà con una seconda stagione, e David Fincher, il creatore, ha già annunciato l’argomento della nuova stagione.
Quando: inverno 2018

mindhunter

Star Trek: Discovery

La seconda parte della Serie Tv di fantascienza arriverà su Netflix da gennaio. Star Trek: Discovery, infatti, va in onda sulla CBS e arriva su Netflix il giorno successivo alla messa in onda.
Quando: 8 gennaio 2018

Una serie di sfortunati eventi

Ritroveremo il Conte Olaf e i fratelli Baudelaire in dieci nuovi episodi della seconda stagione. La serie vedrà protagonista ancora una volta Neil Patrick Harris (How I Met Your Mother) nei panni del conte Olaf.
Quando: primavera del 2018.

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

The Crown

The Crown – 2×09 e 2×10: l’uomo del mistero

Knightfall 1×02 – La morte è soltanto l’inizio