in

10 Serie Tv da consigliare al tuo migliore amico

2) How I Met Your Mother

serie tv

Le storie dei cinque protagonisti di un altro mostro sacro del genere comedy sono state per anni protagoniste assolute dei pomeriggi pre-compiti.

Consiglieresti questa Serie Tv al tuo migliore amico perchè ti ha fatto divertire, riflettere, emozionare, incazzare (per quelli che non hanno gradito il finale, leggete qui) ma soprattutto perchè è sempre riuscita ad entrare nel tuo cuore e dovrà, per forza, entrare nel cuore del tuo migliore amico.

3) BoJack Horseman

serie tv

Il cartone animato per adulti più di successo degli ultimi anni ha più di un motivo per entrare di diritto fra le serie preferite del tuo migliore amico: fa ridere, parla di un mondo in cui uomini e animali antropomorfi vivono insieme, fa riflettere sulle questioni esistenziali della vita riuscendo ad emozionare e divertire allo stesso tempo.

Se il vostro migliore amico è uno a cui importa il tema dell’amicizia e anche quello della vita intesa più in generale, BoJack Horseman è la Serie Tv giusta da consigliare.

Written by Alessandro Fazio

"Una vita basta a malapena per diventare bravo in una cosa, quindi devi stare bene attento a quello in cui vuoi diventare bravo" (True Detective). Seguire le passioni è la linfa vitale della mia esistenza.

black mirror

Le 10 Serie Tv più folli di sempre

Doakes

James Doakes: la maledizione di saper vedere oltre i muri di bugie