in

10 Serie Tv da consigliare al tuo migliore amico

serie tv

L’amicizia è uno dei sentimenti più nobili che un essere umano riesca a provare; secondo alcuni, persino più puro e sincero dell’amore. Noi, amanti del cinema e delle Serie Tv, non restiamo insensibili di fronte a prodotti che possono stimolare il nostro desiderio di condivisione: e chi, se non il nostro migliore amico, può essere il perfetto compagno di viaggio in questi momenti?

I consigli che seguiranno sono, inevitabilmente, segnati dalla soggettività di chi scrive, ma ad ogni modo mossi dallo stesso presupposto di chiunque altro: la condivisione.

1) Friends

serie tv

Impossibile non pensare al proprio migliore amico dopo aver visto Friends: la Serie Tv cult del comedy (dai più considerata la capostipite nel genere) spazia attraverso i suoi divertenti episodi tutte le dinamiche che due amici condividono: parlare di una ragazza (o di un ragazzo), condividere l’odio verso una stessa persona, esprimere le proprie gioie e le proprie paure con le persone che credi siano maggiormente capaci di capirti.

Friends non può mancare nell’elenco del vostro migliore amico.

Written by Alessandro Fazio

"Una vita basta a malapena per diventare bravo in una cosa, quindi devi stare bene attento a quello in cui vuoi diventare bravo" (True Detective). Seguire le passioni è la linfa vitale della mia esistenza.

black mirror

Le 10 Serie Tv più folli di sempre

Doakes

James Doakes: la maledizione di saper vedere oltre i muri di bugie