Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 personaggi delle Serie Tv che non sarebbero mai nati se Joey Tribbiani non fosse mai esistito

5 personaggi delle Serie Tv che non sarebbero mai nati se Joey Tribbiani non fosse mai esistito

serie tv

5) Jake Peralta (Brooklyn Nine-Nine)

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

serie tv

Ultimo ma non certo meno importante degli altri, il protagonista di una serie tv che ha lasciato tutti allibiti nel momento in cui è stata annunciata la sua cancellazione. Brooklyn Nine-Nine è una sit-com di genere poliziesco, che segue le vicende di un gruppo di detective di New York. Dotato di un buon intuito, Jake Peralta ha un po’ di cose in comune con il nostro amico Joey Tribbiani.

Nonostante siano chiaramente uno (Jake) più geniale dell’altro (Joey), il lato comico utilizzato per i due personaggi risulta essere piuttosto simile.
Entrambi piuttosto infantili, mostrano di avere dei sentimenti profondi solo in determinate occasioni. Il più delle volte, in ogni caso, le battute di Jake e la sua stupidità richiamano inevitabilmente Joey Tribbiani.

Leggi anche – I 5 personaggi più oscuri nella storia di Friends

Pagine: 1 2 3 4 5