in

10 Serie Tv che non sono mai andate in onda in Italia

serie tv italia

Generalmente i titoli seriali più famosi vengono esportati abbastanza velocemente qui da noi. Ma ci sono delle serie molto interessanti, piccoli capolavori che non ricevono lo stesso trattamento, forse a causa del poco seguito o della scarsa pubblicità. Questi dieci esempi sono dei veri e propri simboli di questa ingiustizia.

Ce ne sono molte, moltissime in realtà, ma queste serie tv in Italia non si sono ancora viste ed è un grande peccato.

1) Wentworth

Serie Tv Italia –Wentworth

Più crudo di Orange is the New Black, Wentworth ricalca più o meno lo stesso suo percorso, almeno nelle prime stagioni.
L’ambientazione è quella di una prigione femminile e le dinamiche sembrano riprendere esattamente quelle di una reale prigione.
A differenza della sua serie cugina però, Wentworth non è ancora stata neanche presa in considerazione dalle emittenti italiane, anche se è risultata essere la serie di punta del suo paese d’origine. In Australia infatti sta per essere rilasciata l’ottava stagione ed è uno degli show più attesi.
E con ragionevole diritto si può dire che vale la pena darle un’occhiata e anche qualcosa in più.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Gossip Girll

BOOM – È ufficiale: HBO Max produrrà altri episodi di Gossip Girl

Westworld – Arriva la prima immagine e Nolan rassicura: «La terza sarà più semplice»