in

15 Serie Tv mai trasmesse in Italia che dovreste assolutamente vedere

Serie Tv inedite

Armatevi di streaming gente, queste Serie Tv in Italia chissà quando (e se) le vedremo!

Alcune delle più belle storie televisive sono per noi delle Serie Tv inedite, che dovremmo avere la pazienza di cercare e recuperare.

Ho preso qualche esempio dai generi più popolari, dateci un’occhiata e non ve ne pentirete!

Vicious

Serie Tv inedite

Vicious è una serie televisiva britannica trasmessa sul canale ITV. È una sit-com interpretata da Ian McKellen e Derek Jacobi, rispettivamente nel ruolo di Freddie e Stuart, una coppia gay che convive da 50 anni. Freddie, attore che mai ha sfondato davvero, vive nel suo egocentrismo e nello snobismo, Stuart, casalinga un po’ disperata, lo asseconda. La loro quotidianità è fatta di offese gratuite, insulti rispettivi sull’età e il decadimento fisico, sarcasmo in puro stile british. Il loro è amore, strambo ma vero.

Si uniscono all’arzilla coppietta gli amici di sempre: Violet, una mezza ninfomane; Penelope, ex fiamma di gioventù di Stuart; Mason, fratello di Freddie le cui visite sono sempre sgradite; Ash, ventenne vicino di casa che ritrova nei due vecchietti la famiglia perduta (interpretato da Iwan Rheon, finalmente in un ruolo più “leggero”) e il cane Balthazar, spesso dato per morto ma più vivo che mai!

Le puntate scorrono veloci e si ride davvero tanto, nonostante il set ridotto all’osso (accade quasi tutto nella sala principale del loro appartamento) e le vecchie risate di sottofondo che dopo pochi minuti già vi sarete scordati. Una chicca!

Written by Francesca Solazzo

Cinema, Serie Tv, Plaid, Caminetto: la mia vita in quattro parole. Annoiata dal logorio della vita moderna, mi rifugio nei classici o nel Fantasy... ma sono quello Urban eh! Per il resto, "giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio cose…"

10 cose che infastidiscono un fan di Game of Thrones

Penny Dreadful cancellate

TUTTE le Serie Tv ufficialmente CANCELLATE negli ultimi 2 mesi (con relative motivazioni)