Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » I 15 incidenti più strazianti delle Serie Tv

I 15 incidenti più strazianti delle Serie Tv

10) Alias – Sydney

alias

Sydney e Vaughn viaggiano in auto intenti a perseguire il loro sogno d’amore. Vaughn è sul punto di rivelare la verità sul loro primo incontro. Purtroppo, però, riesce solo a dire che quello non è il suo vero nome. Un attimo dopo vengono spaventosamente colpiti da un’altra macchina che li catapulterà fuori strada. La puntata si conclude così lasciando tutti senza parole.

9) Sense 8 – Riley

riley strazianti

Quando Riley entra in travaglio, Magnus prova a portarla in ospedale in auto nonostante la neve. Riley inizia ad essere provata dal freddo, così Magnus si slaccia la cintura di sicurezza e le offre la sua giacca. Subito dopo, a cause delle condizioni pessime della strada e della poca visibilità, finiscono per avere un incidente. Magnus muore all’istante sbattendo la testa nel parabrezza. Riley partorisce poco prima di svenire. Pianti strazianti quando si accorge che non c’è più nulla da fare. La piccolina muore tra le sue braccia.

8) My Mad Fat Diary – Chloe

chloe

Pronti per una serata fuori, la gang entra in macchina. Chloe è alla guida quando si accorge che Rae è ferita alle mani. Capisce subito che deve essersi fatta del male da sola. Inizia a chiederle perché l’ha fatto e perché non ne ha parlato con lei togliendo lo sguardo dalla strada. Viene brutalmente fermata dallo scontro con un’altra macchina.

Pagine: 1 2 3 4 5 6