in

I 15 incidenti più strazianti delle Serie Tv

derek

[Attenzione rischio spoiler!]

Chi ama le Serie Tv, come me, sa bene quali sono i traumi che si devono affrontare. Tra questi ci sono gli incidenti. A volte sono mortali, a volte hanno conseguenze disastrose. In ogni caso possono essere strazianti. Cerchiamo di prepararci psicologicamente al peggio per non inondare la stanza di lacrime, ma spesso è praticamente impossibile trattenersi.

15)  Ghost Whisperer – Incidente Aereo

ghostwhisperer
Incidenti Serie Tv

Melinda è tormentata dalla presenza degli spiriti di un pilota e della sua assistente di volo accompagnati da strani presagi. Purtroppo non capisce in tempo il significato di quei segnali. Un aereo partito da Johannesbrug sta per precipitare nella cittadina di Grandview. Come se vedere tutte quelle anime disorientate e arrabbiate non bastasse, scopriamo che nell’incidente resta coinvolta anche Andrea, che perde la vita.

14)  How to get Away whit Murder – Annalise

Incidenti Serie Tv

Vediamo nei flashback che Annalise è stata vittima di un terribile incidente stradale in cui ha perso il bambino. Questo è stato causato involontariamente dal suo braccio destro, Frank Delfino. La perdita del bambino ha causato tutte le ripercussioni psicologiche che hanno sfasciato il suo matrimonio e la sua stabilità emotiva. Si scopre che il mandante è stato Mahoney quando Frank confessa tutto a Sam.

Written by Francesca Lamberti

Ciao a tutti, mi chiamo Francesca, ho 22 anni e frequento la facoltà di ingegneria informatica. Tutti quelli che mi conoscono sanno che sono un'appassionata di serie Tv e che adoro sviluppare teorie su quello che seguo. Pronti per complottare e commentare insieme?

Breaking Bad

20 Modi con cui ci avete descritto Breaking Bad in 10 parole

The Alienist

The Alienist: in arrivo una Serie Tv con Daniel Brühl e Luke Evans!