Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 7 attese Serie Tv che usciranno o torneranno nel corso dell’estate in arrivo

7 attese Serie Tv che usciranno o torneranno nel corso dell’estate in arrivo

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2

serie tv in uscita nell'estate 2024

Dovrà passare invece quasi tutta l’estate per vedere la seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Proprio qualche giorno fa, Amazon Prime Video ha annunciato la data ufficiale del rilascio del secondo capitolo della serie. Il 29 agosto, quindi, i fan della saga potranno iniziare a guardare i nuovi episodi. La data di rilascio non è casuale. Amazon darà il via alla seconda stagione proprio in concomitanza con il season final di House of the Dragon, che dovrebbe terminare proprio a fine agosto. La serie, tratta dall’universo di Tolkein, è stata la più vista in assoluto sulla piattaforma.

C’era tanta attesa (e anche tanta paura) per l’arrivo di questo prodotto. Il risultato non ha accontentato tutti. Malgrado il budget messo a disposizione della produzione, malgrado i costi e la mole di lavoro che c’è dietro un progetto simile, ci sono state delle scelte narrative e dei particolari che non hanno accontentato tutti i fan de Il Signore degli Anelli. Se il giudizio sulla serie è rimasto dunque sospeso con la fine della prima stagione, il nuovo ciclo di episodi servirà proprio a dare delle conferme ai fan in attesa.

Insieme ad House of the Dragon, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è tra le più attese serie tv in arrivo nell’estate 2024.

Insieme all’annuncio della data ufficiale, Amazon ha mostrato anche il poster della seconda stagione, che ci mostra il volto di Charlie Vicker nei panni di Sauron. L’attore nella prima stagione ha interpretato Halbrand, che poi abbiamo scoperto essere un’identità dietro la quale si celava uno dei cattivi più famosi della letteratura. La figura di Sauron, in questa stagione, sarà ancora più centrale. Riuscirà questo nuovo capitolo di episodi a convincere i più scettici e a rilanciare la serie? L’attesa per scoprirlo è ancora lunga, ma l’estate 2024 ormai alle porte.

Pagine: 1 2 3 4