Vai al contenuto
Home » Serie TV

Guida alle Serie Tv in uscita questa settimana (15-21 Settembre)

Black Rabbit è una delle serie tv in arrivo su Netflix
Questo articolo Premium è disponibile con un abbonamento a Hall of Series Discover , senza pubblicità e su una sola pagina.

Questo articolo Premium è disponibile con un
abbonamento a Hall of Series Discover
, senza pubblicità e su una sola pagina.

Buongiorno e buona settimana: come sempre, il lunedì porta con sé le serie tv in arrivo.

Ok, preparatevi: sarà una settimana ricchissima di serie tv in arrivo d’alto livello. Settembre, d’altronde, è un mese chiave per la televisione, e questo non è cambiato anche se il panorama è ormai destagionalizzato. Nell’arco di pochi giorni avremo, allora, i ritorni di Tulsa King, Futurama, The Morning Show e Gen V, tra le altre. Non è tutto: Netflix cala due assi interessantissimi, mentre scommette ancora sulla saga di Outlander con Blood of My Blood. Insomma, ci sarà da divertirsi parecchio e la nostra guida è pronta a presentarvele una a una, come sempre.

Procediamo, allora, col nostro consueto elenco delle serie tv in arrivo. La lista sarà, ancora una volta, piuttosto variegata e ideale per assecondare i gusti di tutti.

Indice dei contenuti

Le serie tv in arrivo su Netflix

Il rifugio atomico, serie tv in arrivo su Netflix
Credits: Netflix

Black Rabbit 

  • Data di rilascio: 18 settembre 2025.
  • Stagione: 1.
  • Episodi: 1-8.
  • Trama – Due fratelli, un imprenditore di successo e un uomo attanagliato dai debiti, sprofondano insieme in un pericoloso vortice che rischierà di rovinare entrambi.
  • Un motivo per guardarla – Jude Law e Jason Bateman, insieme: what else?
  • Aspettative: 8/10.

Un appuntamento da cerchiare in rosso, e basta dare un’occhiata ai nomi dei due protagonisti per comprendere il motivo: Jude Law e Jason Bateman. I due attori saranno protagonisti di Black Rabbit, un crime thriller che si svilupperà attraverso la dinamica tra due fratelli profondamente diversi: uno è un imprenditore di successo, l’altro è pieno di debiti e rischia di trascinare a fondo entrambi. Aspettiamoci una serie ricca di tensione e colpi di scena, ma soprattutto interpretazioni d’alto livello: con un cast del genere, è pressoché inevitabile.