in

10 Serie Tv da guardare se ti sei appena lasciato con la tua ragazza

House of cards

Essere un Serie Tv addicted è una scelta di vita coraggiosa, perché ci trasforma in tutto e per tutto. Le Serie Tv diventano la nostra guida, e in qualsiasi momento, possono tornarci utili. È così anche quando una storia d’amore finisce, magari le persone “normali” cercano un amico con il quale sfogarsi, è così che di solito si fa.

Gli addicted hanno un modo tutto loro per reagire a una rottura. Quale? È molto semplice, iniziare a vedere Serie Tv a manetta, come se non ci fosse un domani, recuperando tutto il tempo perso con la ex ragazza.

Ma quali sono le migliori Serie Tv da guardare se ci siamo appena lasciati con la nostra ragazza? Ce ne sarebbero tante da vedere, noi abbiamo scelto queste 10 perché magari potrebbero davvero aiutarci a rialzarci e riprenderci prima del previsto.

Niente amici o psicologi, noi abbiamo le Serie Tv!

1) House of CardsSerie Tv

Frank Underwood è probabilmente uno degli uomini seriali più carismatici di sempre. Il suo carattere è unico, il suo obiettivo principale è quello di ottenere potere, non importa quali mezzi bisogna utilizzare. Ha una moglie è vero, la ama, ma non quanto ama il potere, questo è sicuro. House of Cards è una Serie Tv che in un momento come questo, può davvero risollevarci il morale, aiutandoci a capire che le donne non sono tutto nella vita e che il potere rende forti e invincibili. Ottima terapia, la quinta stagione sta per arrivare, perciò, bisogna recuperare immediatamente.

Written by Michael Marcuccio

Sono un giovane laureato che ama la scrittura e le serie tv. Niente di più niente di meno. Scrivere è da sempre una passione, e metterla a disposizione dei lettori è un'esperienza unica che mi entusiasma ed emoziona ogni giorno.

10 Serie Tv che ti piaceranno anche in lingua italiana

Sherlock

I quattro finali di Sherlock a confronto