in

5 Serie Tv da guardare quando aspetti un bambino

2) Outlander

5 Serie Tv da guardare quando aspetti un bambino

Questa Serie Tv è caldamente consigliata per quelle neo mamme che nella loro vita hanno bisogno di dramma, avventura e di quell’amore in grado di muovere le montagne.

A suo tempo la feci vedere a una mia amica rimasta incinta e lei se ne innamorò perdutamente, quindi non potevo evitare di inserirla in questo articolo.

Claire è una donna forte, decisa che travalica l’immagine femminile stereotipata tipica della maggior parte delle Serie Tv. Inoltre Claire è una donna semplice, femminile, determinata e ambiziosa, che decide di sintetizzare nella sua vita l’amore per la carriera e quella per il suo uomo e per la sua famiglia.

Claire dal momento in cui resta incinta di Brianna decide che avrebbe fatto di tutto perché quella bambina potesse essere felice, anche se questo significa rinunciare all’amore della sua vita.

D’accordo con Jamie, Claire torna nel suo tempo. Sa che Frank sarebbe stato un padre perfetto per sua figlia, e per amore di madre decide di raggiungere quel compromesso che l’avrebbe costretta a una vita a metà per vent’anni.

5 Serie Tv da guardare quando aspetti un bambino

Claire perde l’amore della sua vita, ma in Brianna trova il suo nuovo scopo.

Outlander è una Serie Tv per coloro che non possono smettere di sognare l’avventura e il grande amore, per chi è felice e per chi è eternamente insoddisfatta.

Per chi ha voglia di emozioni e di andare al di là del convenzionale, per tutte coloro per cui la realtà non è mai abbastanza e per voi che continuate ad aver fede nelle infinite potenzialità della vita.

Scritto da Sara Di Cerbo

C'è chi legge perché in cerca del proprio sogno, mentre chi scrive lo fa perchè ama regalare sogni. Dal canto mio faccio il possibile: scrivo da quando ne ho memoria, ho pubblicato il primo di (spero) molti romanzi nel 2015, frequento un'università senza speranza e mi cullo tra libri, film ed ovviamente meravigliose Serie Tv. Dopotutto un nerd è qualcuno che non ha paura di rimanere indietro rispetto al resto del mondo, se questo vuol dire continuare ad inseguire la propria passione.

serie tv

I volti dell’eroe

Grey's Anatomy - Karev

Grey’s Anatomy 14×08 – “Out of Nowhere”