Home » SERIE TV » 10 Serie Tv che sono state giustamente cancellate » Pagina 7

10 Serie Tv che sono state giustamente cancellate

fargo/blacklist

8) THE BLACKLIST: REDEMPTION

Serie Tv

Spin-off dell’acclamata The Blacklist, il prodotto NBC ha resistito soltanto una stagione.

Alcuni dei criminali presenti nella lista di Raymond formano un team al fine di ridare credibilità ai propri nomi. A guidarli Susan Hargrove, la cui faida coniugale sarà un tema centrale della Serie Tv.

Anche qui galeotti furono i bassissimi ascolti, a fronte di una produzione con alte aspettative. Paradossalmente proprio il confronto con la Serie Tv-madre può aver spinto il fandom a non concedere credito verso un prodotto senza dubbio di livello inferiore a The Blacklist.

9) THE FAMILY

Serie Tv

Un figlio che ritorna a casa in circostanze misteriose dopo esser stato creduto morto per  10 anni. La detective che incastrò il presunto assassino, cerca ora di scoprire la verità. Nel mezzo una famiglia, i Warren, dove ognuno sembra nascondere qualcosa. Su tutti Claire (Joan Allen), la madre di Adam, il ragazzo riapparso, che ha costruito intorno alla scomparsa del figlio una carriera politica in piena ascesa.

Cosa non ha funzionato in casa ABC? Un copione ben scritto, ma che ha stentato a decollare a dispetto di una regia che funzionava. Un quadro familiare snervante composto da personaggi  stereotipati all’ennesima.

Morale della favola: The Family cancellata alla prima stagione.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8