in

10 Serie Tv che sono finite inspiegabilmente nel dimenticatoio

7) The Followingserie tv the following

Serie Tv più recente ma, come le precedenti, quasi dimenticata, The Following è stata trasmessa dal 2013 al 2015 e conta tre sole stagioni.

Nonostante sia composta soltanto da 45 episodi ed il successo della serie sia andato lentamente scemando, durante la trasmissione della sua prima stagione The Following ha praticamente spopolato conquistando innumerevoli fan.

La Serie Tv inizia con Ryan Hardy, un ex agente dell’FBI esperto nell’elaborazione di profili psicologici, che torna in attività quando Joe Carrol, il serial killer che aveva arrestato nove anni prima, evade dalla prigione nella quale era rinchiuso.

Joe Carrol non è, tuttavia, soltanto un assassino seriale: è infatti dotato di un’intelligenza ben sopra la media ed arriva a sfruttare i social media per alimentare una sorta di setta che venera gli omicidi seriali: lo considera quasi una divinità ed ha come filo conduttore i romanzi di Edgar Allan Poe.

La prima stagione di The Following ha dato vita ad una trama innovativa, imprevedibile e, soprattutto, era capace di tenerci con gli occhi incollati sullo schermo come poche altre Serie Tv. La seconda e la terza stagione, tuttavia, hanno registrato un crescente calo d’ascolti che ha portato la FOX a cancellare la Serie.

Sarà per questo che, ad oggi, nessuno ne parla più?

Scritto da Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

reboot di MacGyver

Avevo un bel ricordo della mia infanzia, poi è arrivato il reboot di MacGyver

The Vampire Diaries

The Vampire Diaries è peggiorato davvero o siamo cresciuti noi?