in

10 Serie Tv che sono finite inspiegabilmente nel dimenticatoio

nero serie tv

Sembra impossibile che ci siano alcune Serie Tv che, nonostante il grandissimo successo ottenuto durante la loro trasmissione in televisione o negli anni della loro produzione, col passare del tempo finiscano per essere completamente dimenticate anche da coloro che le seguivano assiduamente.

Quante volte ci capita di ripensare ad alcune Serie Tv che guardavamo durante la nostra infanzia, durante la nostra adolescenza o semplicemente qualche anno fa, e rimanere sorpresi nel constatare che non ne sentiamo più parlare da anni?

Non soltanto, infatti, non appaiono più in televisione, ma è difficile anche trovare degli articoli online che parlano di loro!

Oggi vogliamo dunque farvi tornare alla memoria dieci Serie Tv che, nonostante il grande successo ottenuto alcuni anni fa, adesso è quasi come se non fossero mai esistite.

1) Smallvilleserie tv smallville

Dite la verità: appena avete letto il titolo Smallville nella vostra testa è partita la sigla di questa Serie Tv terminata ormai ben sei anni fa. Ricordo che questo telefilm veniva trasmesso nel pomeriggio, e l’appuntamento con l’episodio era d’obbligo dopo aver pranzato.

Smallville ci racconta le avventure di un Superman un po’ alternativo, in quanto le sue vicende sono ambientate nei nostri giorni; il giovane Clark Kent scopre ed impara a controllare i suoi superpoteri, mentre Lex Luthor non è ancora un supercriminale. L’intento della Serie Tv, infatti, era proprio quello di mostrare le vicende che avrebbero portato col tempo Clark a divenire un vero e proprio supereroe ed avrebbero fatto di Lex il suo più grande nemico.

Sapevate che, al termine della sua trasmissione come Serie Tv, Smallville è passato al formato fumetto nella sua undicesima stagione?

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

reboot di MacGyver

Avevo un bel ricordo della mia infanzia, poi è arrivato il reboot di MacGyver

The Vampire Diaries

The Vampire Diaries è peggiorato davvero o siamo cresciuti noi?