Sembra impossibile che ci siano alcune Serie Tv che, nonostante il grandissimo successo ottenuto durante la loro trasmissione in televisione o negli anni della loro produzione, col passare del tempo finiscano per essere completamente dimenticate anche da coloro che le seguivano assiduamente.

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Quante volte ci capita di ripensare ad alcune Serie Tv che guardavamo durante la nostra infanzia, durante la nostra adolescenza o semplicemente qualche anno fa, e rimanere sorpresi nel constatare che non ne sentiamo più parlare da anni?
Non soltanto, infatti, non appaiono più in televisione, ma è difficile anche trovare degli articoli online che parlano di loro!
Oggi vogliamo dunque farvi tornare alla memoria dieci Serie Tv che, nonostante il grande successo ottenuto alcuni anni fa, adesso è quasi come se non fossero mai esistite.
1) Smallville
Dite la verità: appena avete letto il titolo Smallville nella vostra testa è partita la sigla di questa Serie Tv terminata ormai ben sei anni fa. Ricordo che questo telefilm veniva trasmesso nel pomeriggio, e l’appuntamento con l’episodio era d’obbligo dopo aver pranzato.
Smallville ci racconta le avventure di un Superman un po’ alternativo, in quanto le sue vicende sono ambientate nei nostri giorni; il giovane Clark Kent scopre ed impara a controllare i suoi superpoteri, mentre Lex Luthor non è ancora un supercriminale. L’intento della Serie Tv, infatti, era proprio quello di mostrare le vicende che avrebbero portato col tempo Clark a divenire un vero e proprio supereroe ed avrebbero fatto di Lex il suo più grande nemico.