L’ultimo episodio di una Serie Tv è in assoluto quello più temuto ma, al contempo, anche quello più atteso. Quando seguiamo un telefilm per anni, o quando lo recuperiamo tutto in pochi mesi, sappiamo che prima o poi questo “rapporto” che si è venuto a creare tra noi ed i personaggi sullo schermo dovrà finire.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Creare un finale di Serie Tv valido e che soddisfi la maggior parte del pubblico è difficile, ma non impossibile. Ci sono alcuni telefilm, infatti, che sono terminati egregiamente. Alcuni di quelli che citerò a breve possono averci lasciato con l’amaro in bocca, ma dobbiamo essere obiettivi ed ammettere che un finale diverso avrebbe reso banale l’intera trama.
E voi, siete d’accordo con me?
I dieci finali di Serie Tv qui citati vi hanno soddisfatti oppure no?
1) Sons Of Anarchy

Abbiamo già ampiamente discusso del finale di Sons Of Anarchy, e credo siate tutti d’accordo con me nell’affermare che l’ultimo episodio di questa straordinaria Serie Tv sia pura poesia.
Jax, resosi ormai conto di non poter cambiare ciò che è, prende la difficile decisione di suicidarsi per tentare di impedire che i suoi figli seguano le sue orme. Il protagonista non vuole, infatti, che Abel e Thomas facciano parte del club che, pur avendogli dato molto, gli ha tolto altrettanto.
Dopo aver sistemato i suoi figli, gli amici ed i SAMCRO, Jax decide di fare un ultimo viaggio in moto, terminandolo esattamente come ha fatto suo padre.





