Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv che si sono concluse con un finale aperto

10 Serie Tv che si sono concluse con un finale aperto

6) The Carrie Diaries

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Serie Tv

Va bene, dovevamo aspettarcelo. In fondo, The Carrie Diaries nasce come prequel di Sex and The City, perciò era abbastanza prevedibile che non avrebbe avuto una vera e propria fine, ma che si sarebbe conclusa con un trampolino di lancio verso la comedy incentrata sulla Grande Mela.

Eppure giungere alla 2×13 e constatare che il finale è non solo straziante, ma anche aperto, è un vero e proprio attentato ai cuori di noi poveri fan.

Se sul momento può sembrare un colpo basso, in realtà con l’occhio del poi anche questo finale sembra essere il più azzeccato. Con la chiusura di tutte le storyline principali e la crescita completa dei vari personaggi; quale conclusione migliore per l’adolescenza della nostra Carrie, che un nuovo inizio nella sua amata New York?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9