Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv che si sono concluse con un finale aperto

10 Serie Tv che si sono concluse con un finale aperto

6) The Carrie Diaries

Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Serie Tv

Va bene, dovevamo aspettarcelo. In fondo, The Carrie Diaries nasce come prequel di Sex and The City, perciò era abbastanza prevedibile che non avrebbe avuto una vera e propria fine, ma che si sarebbe conclusa con un trampolino di lancio verso la comedy incentrata sulla Grande Mela.

Eppure giungere alla 2×13 e constatare che il finale è non solo straziante, ma anche aperto, è un vero e proprio attentato ai cuori di noi poveri fan.

Se sul momento può sembrare un colpo basso, in realtà con l’occhio del poi anche questo finale sembra essere il più azzeccato. Con la chiusura di tutte le storyline principali e la crescita completa dei vari personaggi; quale conclusione migliore per l’adolescenza della nostra Carrie, che un nuovo inizio nella sua amata New York?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9