in

I 10 personaggi delle Serie Tv pronti per la prossima Settimana della Moda

Serie Tv
Serie Tv

Siamo nel pieno delle settimane della moda. Da qualche giorno la Fashion Week di Milano ha ceduto il posto a quella di Parigi e noi, che di deliri ne abbiamo tanti in testa, abbiamo pensato a quali personaggi delle Serie Tv potrebbero essere perfetti per prendere parte alle sfilate in giro per il mondo. Sicuramente quello della moda è un settore difficile, ambizioso e super snob, ma come sarebbe se al suo interno ci fossero alcuni dei nostri personaggi preferiti? Scopriamone insieme alcuni.

1) La Contessa Elizabeth Johnson (American Horror Story – Hotel)

Iniziamo con una delle Serie Tv più fashion che esistano. American Horror Story si contraddistingue per l’attenzione posta verso i costumi dei personaggi. Ognuno di essi ha uno stile che riflette in maniera perfetta il suo carattere e l’abbigliamento degli attori è sempre coerentissimo con il tema scelto per la stagione (i vestiti sono stati anche esposti in una mostra dedicata, questa estate). Sarebbero tanti i personaggi degni di partecipare alle Settimane della Moda ma in questa occasione mi limito a citarne uno già coinvolto in questo mondo: la Contessa. Altro che Anna Dello Russo o Anna Wintour, La Contessa farebbe le scarpe a tutte quante e, soprattutto, taglierebbe la gola a chi osasse opporsi a lei.

Scritto da Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

Better Call Saul

O.J. Simpson nel nuovo speciale della FOX “Conosco i fatti meglio di chiunque altro” (VIDEO)

jake johnson

7 personaggi delle Serie Tv particolarmente fieri della propria lunghezza del pene