Vai al contenuto
Home » Serie TV

I 10 personaggi delle Serie Tv pronti per la prossima Settimana della Moda

Serie Tv
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Siamo nel pieno delle settimane della moda. Da qualche giorno la Fashion Week di Milano ha ceduto il posto a quella di Parigi e noi, che di deliri ne abbiamo tanti in testa, abbiamo pensato a quali personaggi delle Serie Tv potrebbero essere perfetti per prendere parte alle sfilate in giro per il mondo. Sicuramente quello della moda è un settore difficile, ambizioso e super snob, ma come sarebbe se al suo interno ci fossero alcuni dei nostri personaggi preferiti? Scopriamone insieme alcuni.

1) La Contessa Elizabeth Johnson (American Horror Story – Hotel)

Iniziamo con una delle Serie Tv più fashion che esistano. American Horror Story si contraddistingue per l’attenzione posta verso i costumi dei personaggi. Ognuno di essi ha uno stile che riflette in maniera perfetta il suo carattere e l’abbigliamento degli attori è sempre coerentissimo con il tema scelto per la stagione (i vestiti sono stati anche esposti in una mostra dedicata, questa estate). Sarebbero tanti i personaggi degni di partecipare alle Settimane della Moda ma in questa occasione mi limito a citarne uno già coinvolto in questo mondo: la Contessa. Altro che Anna Dello Russo o Anna Wintour, La Contessa farebbe le scarpe a tutte quante e, soprattutto, taglierebbe la gola a chi osasse opporsi a lei.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10