Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
L’episodio senza dubbio più significativo e decisivo dell’intera Serie Tv. Stiamo parlando ovviamente della versione britannica in cui spicca uno straordinario Martin Freeman. Mattatore indiscusso di questo doppio-appuntamento di The Office è proprio lui. Il suo rapporto con Dawn giunge finalmente a una definizione chiara attraverso una narrazione che pur nella sua immancabile flemma non annoia mai.
Non si può evitare di menzionare Ricky Gervais (David Brent), attore e regista sopra le righe. In questa puntata proverà a mascherare la sua solitudine cercando una compagna per il Natale in ufficio. Inevitabili le risate a ogni suo approccio. The Office chiude i battenti con uno speciale che dà compimento al racconto e cala il sipario sullo scorcio di vita di Tim. Un finale degno dell’intera Serie e adattissimo per intrattenervi con gusto durante le feste. Non può mancare nella lista dei vostri appuntamenti natalizi.