Hall of Series DISCOVER

Per chi guarda le serie TV sul serio

Per trovare cosa guardare dopo o per approfondire quello che stai già guardando.

  • Scrivici cosa cerchi su WhatsApp e ti rispondiamo noi Esempi di richieste: «Ho finito Succession. Cosa guardo ora?» «Crime scandinavo da iniziare stasera»
  • Classifiche per trovare cosa iniziare e articoli per approfondire quello che stai già guardando. Con la newsletter e su WhatsApp.
  • Lettura senza interruzioni Zero pubblicità, articoli su una sola pagina, accesso illimitato.
Più conveniente
Piano annuale
€19,90/anno
30 giorni gratis
Inizia Gratis Nessun addebito ora
Piano mensile
€2,90/mese
30 giorni gratis
Inizia Gratis Nessun addebito ora

30 giorni gratis · cancella quando vuoi

Vai al contenuto
Home » Serie TV

Se le emittenti delle Serie Tv fossero delle persone

Serie Tv
Hall of Series DISCOVER
Hai finito una serie e non sai cosa iniziare? O sei a metà e vuoi capirla meglio?
Classifiche, analisi e consigli personalizzati su WhatsApp.

Se le emittenti di Serie Tv fossero delle persone sarebbero dei crossover meravigliosi.
Come se in una persona fossero racchiuse una marea di personalità, tutte diverse, tutte straordinarie. Proviamo a raccontarvele.

1) Antena 3 (quella de La casa de Papel, per intenderci)

la casa de papel


Flirta perennemente con un certo uomo di nome Canale 5, ma lo fa solo per convenienza. Lei in realtà non ci sta, ma cosa dobbiamo fare, lui le pubblicizza i suoi prodotti artigianali, intrisi di passione e di recitazioni così… così… così terribilmente rivedibili.

Ma non sappiamo quali siano i patti, forse un amore Segreto, o non si vogliono far vedere insieme in un amore Senza Identità, o forse a Canale 5 basta amare anche senza essere ricambiati, per essere felice, d’altronde IL MIO CUORE É TUO, è solito dire in varie occasioni trash. Non dimentichiamo che lei ha insegnato a tutti a ballare, o almeno ci metteva davanti dei fusti che allora parevano gnocchi e adesso sembrano usciti dal salone di un parrucchiere matto. Ma non importa, perché un po’ di anni fa si è data alle rapine, e sì, non sa proprio stare ferma, però non è andata proprio bene, nessuno se l’è filata, neanche Canale 5.

Risultati immagini per barbara d'urso gif

Solo quando ha ceduto il suo progetto a un certo Netflix il suo lavoro ha ricevuto lodi e plausi.

Che disdetta! Ma si tiene sempre ben stretta la sua interpretazione, di quando era giovanissima, della Principessa Sissi, un bijoux.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11