Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv drammatiche che fanno inaspettatamente ridere

10 Serie Tv drammatiche che fanno inaspettatamente ridere

serie tv

6. Mad Men

Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Nel caso della serie televisiva di Matthew Weiner è difficile setacciare un singolo episodio che funga da esempio. Uno dei più rappresentativi coincide con il funerale della madre di Roger Sterling, al quale Don Draper si presenta ubriaco e, durante un discorso di commiato di un’amica della defunta, vomita di fronte a tutti i compresenti. O ancora, l’episodio del suicidio di Lane Pryce, nel quale il responsabile finanziario della Streling-Copper-Pryce (nonché, come si evince, socio di maggioranza dell’azienda) si toglie la vita impiccandosi di fronte alla porta dell’ufficio. Le scene successive, con la scoperta del corpo e i successivi tentativi dei pochi rimasti in ufficio di tirarlo giù da quella posizione, suscitano una sadica ironia per l’impacciataggine dei personaggi in quella situazione non facile.

Mad Men
Mad Men
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10