Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 10 Peggiori risvegli nella storia delle Serie Tv

I 10 Peggiori risvegli nella storia delle Serie Tv

Breaking Bad

6) Altered Carbon

Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Altered Carbon

Takeshi Kovac vince sicuramente il premio per uno dei peggiori risvegli in assoluto mai pensati da uno sceneggiatore di Serie Tv tiranno e infame. Tak era un guerriero Speedi e l’ultima cosa che ricorda è che lo hanno arrestato e hanno ucciso davanti a lui la sua donna. Si risveglia centinaia di anni dopo in un mondo dove tutte le persone che conosceva sono morte, dove non esiste nulla che ricordi lontanamente la realtà che ha conosciuto. Ha perso tutto ed è tornato dalla morte, solo come non è mai stato prima. Non solo, non ha nemmeno il suo corpo! Gli hanno dato una “custodia” diversa, non riconosce nemmeno se stesso allo specchio. Peggio di così.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10