Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Il risveglio la mattina non è certamente una delle esperienze più accattivanti della giornata. Tradizione vuole che, dopo tutta la fatica fatta a sopprimere i pensieri serali e addormentarsi, ci si debba letteralmente buttare giù dal letto per affrontare traffico, lavoro, persone. Ed era così bello starsene in panciolle nel mondo dei sogni. Ecco, già svegliarsi fa abbastanza schifo di suo. Poi basta farsi un giro nel mondo delle Serie Tv per scoprire che al peggio non c’è davvero mai fine. Ma quali sono i risvegli peggiori delle Serie Tv? Vediamoli.
Più avanti ci sono SPOILER su Gotham, Breaking Bad, Sons of Anarchy, Vikings, Dexter, Lost, Daredevil, Altered Carbon, American Horror Story e The Walking Dead.
1) Lost
Lost, l’anno 0 delle Serie Tv moderne, inizia con un risveglio. Quello del buon Jack. Per essere precisi la prima cosa che vediamo è il suo occhio aprirsi. Chissà cosa stava sognando. In realtà più che addormentato era svenuto, probabilmente, visto quello che è successo… comunque il nostro amico sa solo che si trovava su un aereo di linea e poi buio. Il suo risveglio è bello tosto: non è su un aereo, ma in una giungla. Gli basta fare qualche metro per trovare tutti i passeggeri su una spiaggia, e il loro aereo completamente distrutto. Sono precipitati chissà dove. Questo è l’inizio della peggiore giornata di sempre.







