Vai al contenuto
Home » Serie TV

Le dichiarazioni d’amore che hanno fatto la storia delle Serie Tv

Buffy e Spike

Attenzione: l’articolo può contenere spoiler!

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

San Valentino è da sempre considerata la festa degli innamorati, e con il suo avvicinarsi l’amore entra magicamente nell’aria. Quale periodo migliore, perciò, per parlare di dichiarazioni d’amore e Serie Tv?

Che siano romantiche, sboccate, originali, sospirate per lungo tempo o del tutto inaspettate, ogni vero fan seriale ha almeno una dichiarazione a cui non può resistere, ma che anche riguardandola mille volte gli fa battere forte il cuore come fosse la prima.

Ecco le dichiarazioni d’amore che hanno fatto la storia delle Serie Tv

Meredith e Derek (Grey’s Anatomy)

Serie Tv

Se pensiamo alle dichiarazioni d’amore nelle Serie Tv, c’è solo una frase che possiamo citare: Prendi me, scegli me, ama me.

Non importa se non si è un fan di Shonda. Non importa se non si è mai visto neanche per sbaglio un episodio di Grey’s Anathomy o se proprio non si riesce ad apprezzare questa Serie Tv. Chiunque, nella faccia della Terra, ha sentito almeno una volta questa citazione, che è diventata, di fatto, il vero e proprio simbolo della forza dell’incredibile amore di Meredith Grey e Derek Shepherd. E come non commuoversi davanti a queste parole? Sono ben poche le dichiarazioni d’amore all’altezza di questa.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13