in

5 Serie Tv da guardare se non hai niente di meglio da fare

4) FULL HOUSE (+ FULLER HOUSE)Serie Tv da guardare se non hai niente di meglio da fare - Fuller House

Full House (Gli amici di papà in italiano) è indubbiamente una Serie Tv da guardare se non hai niente di meglio da fare. È una delle sitcom più famose nel panorama statunitense. È andata in onda dal 1987 al 1995 per la bellezza di 8 stagioni.

Racconta la storia di Danny Tanner (Bob Saget) che, dopo esser rimasto vedovo, chiede a suo cognato Jesse (John Stamos) e al suo migliore amico Joey (David Coulier) di aiutarlo a crescere le sue tre figlie: D.J., Stephanie e Michelle (gemelle Olsen).

Questa è una di quelle Serie Tv che riescono sempre a metterti di buon umore, riuscendo a strapparti sempre un sorriso.

Fuller House (Le amiche di mamma in italiano) è il sequel di Full House
Serie Tv da guardare se non hai niente di meglio da fare - Fuller House

Questa volta, protagonista della storia è D.J. ormai cresciuta. Dopo la morte di suo marito, un pompiere che muore durante un incendio, accetta l’aiuto della sua migliore amica Kimmy (che ha a sua volta una figlia) e di sua sorella Stephanie per crescere i suoi tre figli: Jackson, Max e il piccolo Tommy.

Questo è uno dei pochi sequel che non ha nulla da invidiare alla serie “madre” (a parte la presenza delle gemelle Olsen che hanno deciso di non tornare a ricoprire il ruolo perché ormai lontane dalle scene da troppo tempo).

Al momento sono in corso le riprese della terza stagione e non vedo l’ora di vederla. Entrambe le serie riescono a prenderti tantissimo e ti fanno affezionare ad ogni personaggio.

Scritto da Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

Better Call Saul

10 motivi per amare Better Call Saul

Game of Thrones

Game of Thrones, finalmente rilasciato il trailer ufficiale della settima stagione: ECCOLO!