Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Che la razza degli addicted sia complessa e piena di problemi è ormai assodato, ma ogni tanto è giusto anche fare qualche approfondimento. Le Serie Tv sono un mondo immenso, lo sappiamo, e quando ci accingiamo a iniziarne una nuova, dobbiamo per forza finirla (o rimetterci in pari) il prima possibile, per iniziarne un’altra. Questo perché purtroppo questo Universo non si ferma mai e nascono nuovi prodotti giorno dopo giorno.
Ma cosa facciamo quando guardiamo ininterrottamente una Serie Tv? Come cambia il nostro atteggiamento?
Sicuramente ci comportiamo diversamente, e ci trasformiamo in esseri molto particolari. Di certo faremo tutte e 10 queste cose!
1) Citazione

Una delle prime e più importanti cose che facciamo una volta iniziata una qualsiasi Serie Tv è sicuramente metterla in mezzo in ogni discussione, senza alcuna esclusione. Si parla di cibo? Riusciamo a citarla, si parla di chiesa? Idem, e così via con qualsiasi altro argomento. Ma il “problema” non è che citiamo la Serie Tv e basta, menzioniamo anche intere frasi dei nostri personaggi preferiti. In un modo o nell’altro riusciamo a inserire i loro tormentoni in qualsiasi discorso. Uno dei più comuni è la parola “bazinga” che viene detta ogni volta che scherziamo. E come questa molte altre, insomma, siamo proprio da ricovero, ma in un ospedale come quello di Scrubs, si intende.







