4. Eva e Chuck Bass (Gossip Girl)
Diciamolo senza girarci troppo intorno: in quanto a coppie improponibili Gossip Girl è la Serie TV regina.
A turno i protagonisti hanno avuto relazioni un po’ con tutti! Dan con Blair, Chuck con Jenny, Jenny con Nate, Nate con Serena, poi con Ivy che a sua volta è stata sia col padre di Serena che con quello di Dan … insomma! Chi più ne ha più ne metta!
Ho capito che gli autori non sapevano più che inventarsi quando hanno impedito a Chuck e Blair di stare insieme per via di un voto di quest’ultima fatto alla Madonna. La conferma definitiva, però, è arrivata con questa coppia: Eva e Chuck. Probabilmente farete fatica a ricordarli quindi ci penso io a rinfrescarvi la memoria!
Chuck conosce Eva dopo che un gruppo di malviventi lo aggredisce a Praga. Il ragazzo rischia di morire a seguito di una ferita d’arma da fuoco ma viene salvato da Eva, una ragazza ceca che dopo essersi presa cura di lui lo ospita in casa sua. Prima di tutto, cosa siamo, sotto regime bellico? Perché non affidare il ragazzo alle cure di un bravo medico invece che trascinarlo nel proprio appartamento? E poi portarsi uno sconosciuto in casa non mi sembra esattamente una mossa molto intelligente!
Giustificare tutto questo con i bei sentimenti e l’amore a prima vista mi è sembrato un tantino azzardato da parte degli autori! Inoltre ce lo ricordiamo tutti Chuck a Praga vestito come uno spazzacamini appena uscito da una novella di Dickens dico bene?