Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 coppie di attori delle Serie Tv che sembrano perfetti sosia e si assomigliano spaventosamente

7 coppie di attori delle Serie Tv che sembrano perfetti sosia e si assomigliano spaventosamente

Serie Tv

5) Tom Hardy e Logan Marshall-Green

Serie Tv

Vuoi smettere di scorrere all’infinito per decidere cosa guardare?
Abbonati e lascia che siano le migliori serie a trovarti!

È arrivato il momento di passare all’ultima parte del nostro elenco, e di concentrarci sul genere maschile nel mondo delle Serie Tv. In questo primo caso andiamo ad accostare un attore famoso e amato dal pubblico con un attore che è partito dal mondo dei telefilm per poi passare ad altro, riuscendo anche a costruirsi una carriera di tutto rispetto.

Non mi sembra il caso di sprecare troppe parole su Tom Hardy: ha avuto moltissima fortuna a livello cinematografico, e la cosa continua tuttora, anche se la sua fama è aumentata grazie ai ruoli importanti rivestiti in TabooPeaky Blinders, e oggi MobLand (una serie che, secondo noi, potrebbe essere una delle serie dell’anno)Passaggio diverso rispetto a quello fatto da Logan Marshall-Green, che ha lavorato molto al cinema solo dopo aver interpretato Trey Atwood, fratello di Ryan in The OC.

6) Chace Crawford e Ian Somerhalder

serie tv

Va bene, lo confesso: non ho mai effettivamente confuso questi due attori di Serie Tv. Forse perché ho visto prima i lavori dell’uno e poi quelli dell’altro, o semplicemente ho notato da subito delle differenze fisiche evidenti. Ma di recente mi sono resa conto che forse, anche se in maniera piuttosto velata, i due si assomigliano, e pure un bel po’.

La loro fama è dovuta soprattutto a Serie Tv sul genere teen drama. Chace Crawford è infatti conosciuto per aver interpretato Nate Archibald in Gossip Girl, e oggi è diventato noto anche grazie al suo ruolo nella serie The Boys. Ben diversa invece quella del collega Ian Somerhalder, famoso per il ruolo di Damon Salvatore nella Serie Tv teen dai risvolti fantasy The Vampire Diaries.

Pagine: 1 2 3 4