in

10 coppie delle Serie Tv che ci hanno annoiato a morte

10. Biancaneve e il Principe Azzurro – ONCE UPON A TIME

Ah, la sottile differenza fra romanticismo e carie dentali. Biancaneve e il Principe Azzurro sembrano essersi persi questa piccola informazione. Se devo sentire un altro discorso sulla forza del vero amore, su quanto loro si amino e su quanto siano destinati a stare per sempre insieme, credo che potrei non rispondere delle mie azioni. A essere proprio sinceri, bisogna ammettere che all’inizio erano anche simpatici da vedere. Quando Biancaneve era una pseudo-guerriera era uno spasso vederla dare del filo da torcere al Principe! Mettiamola così: se non rispondessero “il vero amore!” a qualsiasi domanda, metà dei problemi di Once Upon a Time sarebbe risolto!

Questa è stata la carrellata di storie d’amore che proprio non sono riuscite a farci restare incollate allo schermo! Fateci sapere se siete d’accordo o se invece sono altre le coppie che proprio non riuscite a guardare!

Leggi anche – Serie Tv: le 17 storie d’amore più sincere

Written by Francesca Restuccia

All'occasione posso essere una Corvonero riluttante, una detective imbranata o una criminale in fuga. Nella maggior parte dei casi però, potete trovarmi avvolta in un plaid enorme a guardare Serie Tv trash sul divano.

il dottore

Doctor Who: svelata l’identità dei nemici del Dottore nella decima stagione!

Scream

Scream, la terza stagione perde un pezzo grosso del cast: tutti i dettagli!