in

10 coppie delle Serie Tv che ci hanno annoiato a morte

Serie tv

Una delle questioni più scottanti quando si parla di Serie Tv è sicuramente quella delle coppie. Anche conosciute come ship, OTP (One True Pairing), Titanic (quando la cosa raggiunge alti picchi di drammaticità), le relazioni sentimentali hanno il potere di scatenare  le diatribe più accese.

Detto questo, è innegabile che ogni tanto le coppie propinateci sono terribilmente noiose. Spesso i personaggi (o gli attori) mancano tanto di chimica che, a confronto, l’idea di una maratona di documentari sulla vita sentimentale dei pinguini sembra all’improvviso molto più avvincente.

Per voi quindi, 10 Coppie delle Serie Tv che ci hanno annoiato a morte!

1. Reagan Lucas e Nick Miller – NEW GIRL


Apriamo questa passerella della noia tutta in con Reagan e Nick. È diventato palese che la presenza di Reagan serva solo per allungare la minestra, in attesa che Nick e Jess tornino insieme. La gioia dei tira e molla. Sarebbe anche comprensibile una scelta simile, certo. Se solo i due personaggi avessero un pizzico di compatibilità e chimica in più! L’impressione che si ha è quella di due persone che si sono trovate insieme per caso, senza sapere davvero cosa stessero facendo.

Written by Francesca Restuccia

All'occasione posso essere una Corvonero riluttante, una detective imbranata o una criminale in fuga. Nella maggior parte dei casi però, potete trovarmi avvolta in un plaid enorme a guardare Serie Tv trash sul divano.

il dottore

Doctor Who: svelata l’identità dei nemici del Dottore nella decima stagione!

Scream

Scream, la terza stagione perde un pezzo grosso del cast: tutti i dettagli!