Vai al contenuto
Home » Serie TV » 20 Serie Tv che hanno una protagonista femminile

20 Serie Tv che hanno una protagonista femminile

detective

20) FELICITY

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Serie Tv

Prima di Lost, ci fu Felicity per J.J Abrams che insieme a Matt Reeves creò questa Serie Tv nel 1998.

Felicity Porter è una ragazza della California che sogna di diventare medico come suo padre. Supportata economicamente dai genitori è pronta ad iniziare questo percorso a due passi da casa ma il giorno della consegna dei diplomi di maturità accade qualcosa d’inaspettato… Felicity rincontra Ben, il ragazzo di cui era perdutamente innamorata al liceo, e la dedica che il ragazzo le scrive sull’annuario la porta a stravolgere completamente i suoi piani per il futuro. La ragazza va così a studiare dall’altra parte del paese, a New York e, all’insaputa dei suoi, abbandona la medicina per intraprendere la facoltà di arte.

 Felicity deve però scontrarsi con la dura realtà di aver inseguito qualcosa che non c’è. Il sogno che molto spesso rimane solo tale. 

Leggi anche : Serie Tv – 6 show che non possono fare a meno delle donne

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19