in

La classifica delle 10 Serie Tv con il maggior numero di episodi

Il mondo delle Serie Tv è in continua espansione, ci sono tantissimi universi differenti e altrettante storyline. Nell’ultimo periodo, con l’avvento delle piattaforme streaming, il numero degli episodi che compongono una stagione sono sempre meno. Si tendono a preferire quelle composte da dieci puntate l’una, se non addirittura miniserie composte da una singola stagione. Ciononostante, ci sono tante altre serie tv che proseguono da anni o che, anche se finite, contano un numero di episodi davvero elevato.

Vediamo quali sono le Serie Tv con più episodi!

10) NCIS – Unità Anticrimine (402 episodi)

Daria -NCIS

Chi non è incappato almeno una volta in NCIS – Unità Anticrimine? Il poliziesco è tra le serie tv più longeve, che dal 2003 a oggi conta 402 episodi ed è ancora in corso!

Protagonisti sono gli agenti speciali del dipartimento della Marina Militare degli USA, il quale si occupa di investigare su membri del corpo militare stesso coinvolti in affari loschi e omicidi. Il poliziesco è tra le serie più viste in America. Nel 2010 NCIS è stato eletto Programma televisivo preferito di tutti i tempi.

Written by Carolina Avagliano

Ogni giorno mi rifugio in mondi sconosciuti così, episodio dopo episodio e pagina dopo pagina, i colori di quegli universi e di quelle storie inondano le mie giornate.

The Big Bang Theory

10 personaggi delle Serie Tv di cui non si è mai saputo il nome completo

la casa de papel

La Casa de Papel: arriva il primo libro sulla serie in Italia