Vai al contenuto
Home » Serie TV

5 cattivi delle Serie Tv che non si possono non amare

serie tv

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Non ci vuole niente ad amare un buono, ma come si fa ad amare un cattivo delle Serie Tv? Ora vi dico la mia (ATTENZIONE: potenziale spoiler alert, SPECIALMENTE AL PUNTO DUE).

1) Ramsay Bolton – Game of Thrones

Non guardatemi male, ma io adoro Ramsay.

È un personaggio morbosamente geniale e, se fossi un attore, vorrei interpretare uno come lui piuttosto che Sansa. Iwan Rheon è stupendo e per come ha rappresentato Ramsay ha dimostrato di essere un attore a trecentosessanta gradi.

Ramsay è pazzo, ma non in “pazzo sconclusionato”: è super razionale. E, nella sua razionalità, diventa affascinante.

Pensa alle cose, elabora i suoi piani, progetta con attenzione i suoi complotti. Non lascia nulla al caso.

È freddo, calcolatore, indifferente a tutto a parte il suo obiettivo.

Ramsay è una grande perdita per Trono di Spade: difatti, nella Battaglia dei Bastardi, per quanto adori Jon, mi sono astenuta dal tifo perché per me lo scontro equivaleva Italia-Inghilterra: non si può decidere.

Stop.

Pagine: 1 2 3 4 5