Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
“Persino le mie ansie hanno l’ansia”
Per noi addicted, si potrebbe aggiungere, “Le mie ansie hanno l’ansia perché anche le Serie Tv che vedo mettono ansia”.
Già, perché se non bastasse tutta l’ansia che la vita ci fornisce giorno dopo giorno, ci pensano le Serie Tv a completare il tutto.
È vero, probabilmente noi addicted quando ci mettiamo a guardare un prodotto seriale lo facciamo perché ci piace, ci rilassa, almeno sulla carta. Peccato che poi anche le Serie Tv ci caricano di ansia con le loro trame o caratteristiche.
In alcuni prodotti infatti, l’ansia è una delle caratteristiche principali. Siamo andati alla ricerca, e queste 10 metterebbero ansia a chiunque.
1) Black Mirror
La regina delle Serie Tv che portano e trasmettono ansia. La persona più calma, tranquilla e con un self control altissimo del mondo, entrerebbe in crisi guardandola. Un prodotto sociale, fatto proprio per far riflettere i telespettatori. Una qualità talmente incredibile che riesce a mettere ansia nonostante le tematiche futuristiche. Un realismo davvero eccezionale, che puntata dopo puntata ti fa entrare in un tunnel infinito, dal quale uscire è davvero impossibile. Ogni stagione sorprende sempre di più. Siamo arrivati alla terza, la quarta è già confermata, non possiamo fare altro che attendere, con ansia, il suo ritorno.







