in

Le 8 Serie Tv più fighe cancellate nel 2018

Serie Tv cancellate

Il 2018 è stato l’anno delle serie tv cancellate. Tantissimi i nomi altisonanti. Abbiamo, perciò, deciso di selezionare qui le otto serie tv più originali, adrenaliniche, avvincenti che non rivedremo nel 2019. Si spazia dallo sci-fi, al dramma, alla rom-com e allo splatter in un crescendo di rimpianti. Pronti a scoprire cosa ci perderemo? Ecco le più fighe tra le serie tv cancellate nel 2018!

1) Ash vs Evil Dead

Serie Tv cancellate

Serie televisiva basata sulla trilogia horror di Sam Raimi La casa, Ash vs Evil Dead è tra i prodotti più avvincenti dell’anno. Mettere in piedi sequel o remake di cult d’altri tempi è spesso un compito arduo e foriero di fallimenti. Tanto maggiore è quindi il merito di quest’opera capace di restituire atmosfere, scenografie e intrecci degni dell’originale cinematografico.

Le vicende ruotano attorno alla figura di Ash Williams che dopo trent’anni dovrà sfidare nuovamente le forze del male evocate dal Necronomicon. Dopo rinnovi convinti e immediati, la Starz ha annunciato la cancellazione, a due episodi dal termine della terza stagione, a causa del calo di ascolti.

Scritto da Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

Emmy Rossum parla del suo addio a Shameless

il mondo di patty

Il Mondo di Patty – La sorella di Thelma Fardin: «Non le credo, ha sempre finto». E lei ribatte