6 Edward Norton – Modern Family

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Il grande attore Edward Norton, molto conosciuto per aver recitato in “Fight Club”, “Birdman” e “Grand Budapest Hotel” ha fatto un cameo in uno dei più divertenti episodi della Serie Tv comedy “Modern Family”. Edward è irriconoscibile nei panni d Izzy LaFontaine, il bassista dei Spandau Ballet che compare nell’ottavo episodio della prima stagione della Serie. In questo episodio, infatti, per fare una sorpresa a Phil per il loro anniversario di matrimonio, Claire invita a casa loro Izzy poichè crede che suo marito sia un grande fan della band.
Edward Norton, abbigliato in modo davvero buffo, si presenta da Phil e gli cita i titoli delle sue canzoni più famose, ma Phil non è felice come dovrebbe. In realtà lui infatti non era affatto un fan degli Spandau Ballet e la sorpresa finisce per essere un vero disastro. Bisogna sottolineare che questo è l’unico ruolo televisivo che Edward Norton abbia mai girato! Non ha mai fatto nessun altro cameo in nessun altra Serie Tv. Ha accettato questa offerta probabilmente solo per la sua amicizia con Ty Burrell (Phil) con cui aveva già recitato in “The Incredible Hulk” e “Leaves of Grass“.