Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 15 migliori cameo nella storia delle Serie Tv

I 15 migliori cameo nella storia delle Serie Tv

Serie tv

15 Rami Malek – Gilmore Girls

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Image result for rami malek gilmore girls

Rami Malek oggi è molto conosciuto per essere il protagonista di “Mr. Robot”, una delle migliori Serie Tv attualmente in onda, ma in pochi sanno che il suo esordio è legato allo show “Gilmore Girls”. Per questo tra le tante guest star che sono state a Stars Hollow (Victoria Justice, Adam Brody e Krysten Ritter), ho scelto proprio Rami Malek. Forse il suo cameo non è uno dei più ricordati, ma è comunque buffo e divertente. Ha interpretato Andy, un membro del gruppo di studio della Bibbia a cui partecipa Lane. Pronuncia giusto un paio di battute, ma rivedendo la scena adesso non possiamo far altro che ridere per il singolare look di Raimi e per il ruolo che è così diverso da quello che lo ha poi reso famoso.

Ma molto divertente e indimenticabile è anche il cameo di Jane Lynch, famosa per il ruolo di Sue Sylvester nella Serie Tv “Glee”. Nella prima stagione di “Gilmore Girls” ha interpretato il ruolo di un’infermiera che ha dovuto sopportare la rabbia di Emily, preoccupata per la salute di suo marito Richard, ricoverato per un infarto in ospedale. “Gilmore Girls” ha dato a molti attori la possibilità di farsi conoscere e apprezzare!

Leggi anche – Serie Tv: 22 cantanti apparsi come guest star nelle Serie

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15