Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 15 migliori cameo nella storia delle Serie Tv

I 15 migliori cameo nella storia delle Serie Tv

Serie tv

10 Britney Spears – Jane The Virgin

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico

Britney Spears ha fatto un cameo anche nella comedy “Jane The Virgin”, che si ispira alla telenovela venezuelana “Juana la virgen”. Nel Chapter Twenty-Seven della Serie, trasmesso il 9 novembre 2015, la principessa indiscussa del pop ha fatto una breve apparizione. In questo episodio, infatti, è stata la nemesi di Rogelio. L’uomo interpretato da Jaime Camil, avendo saputo che la sua nemica Britney Spears si trova al Marbella Hotel, è determinato a confrontarsi con lei sui loro trascorsi e Jane cerca di aiutarli a chiarirsi.

La bella e talentuosa cantante ha voluto fortemente partecipare a questo show della CW poiché era una grande fan della Serie e seguiva con interesse le divertenti vicissitudini di Jane. La protagonista ha anche ballato insieme a Britney nella hall dell’hotel sulle note della famosa canzone “Toxic”, anche se solo in un sogno a occhi aperti. Britney, costantemente seguita dal suo corpo di ballo, ha regalato allo show delle scene decisamente buffe!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15